Associarsi a ResQ significa partecipare pienamente alla vita associativa per far crescere il progetto e salvare sempre più persone. 

ASSOCIATI A RESQ ASSOCIATI A RESQ

Oltre a partecipare regolarmente all’Assemblea, ci sono molte cose che le Socie e i Soci di ResQ possono fare ogni giorno per dare una spinta concreta alla loro nave. Eccone qualcuna:

 ADOTTA LA NAVE

La ResQ People, come tutte le navi, va curata ogni giorno, non solo quando è in missione di soccorso. Attivare una donazione regolare mensile – dell’importo che vuoi tu, anche piccolo, ma continuativo – è davvero il modo più efficace (e affettuoso) per sostenere la tua nave. Ci permette di sapere su quali risorse possiamo contare e di programmare al meglio le nostre attività. 

DEVOLVI IL 5X1000

Destinare a ResQ il 5×1000 delle tue tasse non ti costa nulla, ma può fare la differenza per tanti. È semplicissimo: nella dichiarazione dei redditi basta apporre la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e indicare il codice fiscale di ResQ: 97863650152.

 COINVOLGI

Seguici sui social network e rilancia puntualmente i contenuti di ResQ per diffondere i nostri messaggi e far conoscere il progetto ai tuoi contatti. Offri ai tuoi amici la possibilità di salire a bordo con una donazione e salvare vite insieme a te!