GRANDI SOSTENITORI, FONDAZIONI E AZIENDE PER RESQ

Una donna sorridente, con indosso un giubbotto di salvataggio, e due soccorritori della ResQ People

LE NOSTRE ATTIVITÀ DI SALVATAGGIO SONO POSSIBILI ANCHE GRAZIE AD ALCUNI GRANDI SOSTENITORI CHE HANNO DECISO DI SALIRE A BORDO DI RESQ, CON ENTUSIASMO E CORAGGIO.

 CONTATTACI PER SCOPRIRE TUTTI I MODI IN CUI SOSTENERE QUESTA IDEA DI UMANITÀ.
(La pagina è ancora in costruzione: per favore, segnalaci se manca il tuo logo!)

SCRIVICI QUI

UNIONE BUDDHISTA ITALIANA

L’Unione Buddhista Italiana – UBI, grazie ai fondi dell’8×1000, sostiene, tra gli altri, anche eventi pubblici e di sensibilizzazione nelle scuole italiane sul tema delle migrazioni, del soccorso in mare, della solidarietà.

ACRI

ACRI – Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa, nell’ambito della terza edizione del Progetto Migranti, ha contribuito al finanziamento di una missione di soccorso della ResQ People.

UNITED4RESCUE

United4Rescue, associazione tedesca che supporta le attività della flotta civile umanitaria nel Mediterraneo centrale, ha contribuito all’acquisto e all’allestimento della ResQ People.

FONDAZIONE PEPPINO VISMARA

La Fondazione Peppino Vismara ha contribuito a sostenere i costi di una missione di ricerca e soccorso della ResQ People.

MONTURA

Montura ha sostenuto ResQ offrendo il materiale tecnico (scarpe, magliette, giacche a vento, pantaloni, pile, cappelli e bandane) per le divise dell’equipaggio della ResQ People.

FONDAZIONE VITTORIO ARRIGONI
VIK UTOPIA ONLUS

La Fondazione Vittorio Arrigoni Vik Utopia Onlus ha sostenuto le spese per l’acquisto di un generatore e ha contribuito ai costi del carburante per una missione di soccorso.

GEMS

Il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol contribuisce a sostenere le necessarie spese di struttura di ResQ.

BonelliErede

BonelliErede ha contribuito a coprire i costi per l’assistenza dei bambini e delle loro madri nel corso di una missione della ResQ People.

CIVIC EUROPE

Nell’ambito del bando Civic Europe Idea Challenge, ResQ è stata destinataria del Community Award 2021, che copre i costi di alcuni eventi di sensibilizzazione e offre opportunità formative per rafforzare la struttura.

EXCURSUS

Excursus Il Bando nella matassa sostiene ResQ offrendo un monitoraggio dei bandi di nostro interesse, informazioni e consulenza su enti erogatori, lettura strategica del progetto fino all’invio.

GIMA

Gima ha donato a ResQ un monitor multiparametro per l’ambulatorio di bordo della ResQ People.

FONDAZIONE BANCO FARMACEUTICO ONLUS

La Fondazione Banco Farmaceutico Onlus contribuisce con donazioni aziendali al rifornimento dei farmaci e dispositivi sanitari necessari a bordo