Dopo un anno di intensi sforzi, dopo due missioni in mare che hanno soccorso 225 persone, ne siamo ancora più certi: salvare qualcun altro è salvarsi, è il regalo più bello che possiamo fare a noi stessi. Perché non condividere questa bellezza con gli amici? Quest’anno, mettete un regalo sopra l’albero di una nave, regalando ai vostri cari la possibilità di soccorrere vite insieme, e scegliete fra la speciale mappa di ResQ o le lettere di donazione. 

regala una donazione

 REGALA UNA NAVE:
LE LETTERE DI DONAZIONE

Fai una donazione a ResQ, a partire da 25 euro: riceverai una o più lettere di donazione, personalizzate con il nome di chi ci indicherai, che spiegano quanto è importante questo tuo regalo: è un tratto di rotta, un salvagente, una mano in più, è aumentare la possibilità che qualcuno venga soccorso e curato. È un regalo che non si può toccare, ma che cambia una vita.

Con una donazione di 25 euro riceverai una lettera di donazione
Con una donazione di 50 euro --> 3 lettere di donazione
Con una donazione di 75 euro —> 5 lettere di donazione

LA MAPPA DI RESQ  

Un regalo importante: con una donazione di 100 euro puoi regalare agli amici (o regalarti!) un pezzo di rotta della nostra nave e la mappa di ResQ. Un poster unico, con il Mediterraneo visto da una prospettiva particolare: quella di chi lo attraversa.

L’acqua è al centro di tutto, nord e sud si sono rovesciati, e i punti segnati sulla mappa evocano storie di mare: da Bodrum a Garabulli, da Lampedusa a Porto Palo, da Bari al porto di Burriana, da dove è salpata la nostra prima missione.

La mappa, disegnata per ResQ dai nostri amici di 100Km studio, è una stampa 70×50 su carta Favini Shiro Alga, la carta ecologica nata per riutilizzare le alghe in eccesso e contribuire a riequilibrare l’ambiente marino

ATTENZIONE: a partire dal 22 dicembre non potrà più essere garantita la consegna delle mappe entro Natale!

regala una mappa