Con una donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di qualcuno che hai amato, una persona a te cara che purtroppo non c’è più, compiendo un gesto in continuità con gli stessi ideali che avete condiviso: il rispetto della dignità umana, la protezione della vita in ogni circostanza, la difesa dei diritti di tutti.
Il tuo gesto permetterà di salvare vite umane e restituire speranza a chi fugge da guerre, miseria o condizioni di pericolo e sta cercando di costruire un futuro migliore per sé e per la propria famiglia.
COME FARE
È semplice: clicca qui sotto su “Dona in memoria” e scegli l’importo che desideri donare. Una volta conclusa l’operazione, riceverai immediatamente un’email con tutte le istruzioni per ricevere la lettera di ResQ che attesta il tuo gesto. Potrai scegliere di farla avere tu ai familiari della persona cui è dedicata la donazione, oppure potrai chiedere che sia inviata da noi.
Se la tua donazione è frutto di una raccolta tra più persone, ti suggeriamo comunque di compilare il form di donazione con il solo nome di chi eseguirà il versamento: avrai modo di comunicarci eventuali informazioni aggiuntive, utili a personalizzare la lettera, quando ti scriveremo.
Grazie!