È uscito lo spot di ResQ!

È uscito lo spot di ResQ – People saving People, per raccontare questo importante progetto e dare visibilità alla campagna di crowdfunding, per mettere in mare una nuova nave di ricerca e soccorso italiana e salvare chi rischia la vita attraversando il Mediterraneo in fuga dalla violenza o in cerca di un futuro migliore.

Lo trovate qui.

Lo spot, immaginato da Gianpiero Vigorelli e diretto da Federico Brugia, si muove nel territorio del sogno, con immagini molto evocative commentate dalla voce di Lella Costa, e parla di una grande impresa collettiva, di un modo semplice e personale di contribuire a una causa così pressante come la sicurezza delle persone nel tratto centrale del nostro mare, che ha già visto centinaia di morti dall’inizio dell’anno.

Per questa lavorazione abbiamo scomodato nomi importanti della produzione milanese: coordinata da Gabriella Nobile, voluta e pensata da Gianpiero Vigorelli, diretta da Federico Brugia con la produzione di Olympique, il voice over di Lella Costa e la post produzione di Band. Grazie a tutte e tutti quelli che hanno voluto, pensato, ideato, girato, prodotto e regalato a ResQ questo spot!

Chissà che il nostro sogno non diventi anche il vostro…

Coordinamento campagna: Gabriella Nobile – Nobileagency
Creatività: Gianpietro Vigorelli
Regia: Federico Brugia
Dop: Andrea Dutto
Voice Over: Lella Costa
Cdp: Olympìque
Executive Producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Silvia Fazio
Assistant Producer: Elisabetta Zecca
Editor: Nicola Pietromarchi
Post Produzione video: Band
Musica: Stefano Brandoni
Post produzione audio: Hogarth WW

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.