Costruiamo la rete degli Amici di ResQ

La campagna soci di ResQ prosegue a pieno ritmo e veleggia verso l’obiettivo dei 1.000 associati individuali. A fianco a loro è in fase di costituzione la rete degli Amici di ResQ. A chi è rivolta? A enti, associazioni, comitati e reti locali, organizzazioni private e gruppi che intendono sostenere la mission di ResQ condividendone la mission e l’impegno.

Un nuovo, fondamentale passaggio per il cammino di  ResQ  in quanto la rete è uno strumento importantissimo volto a  rafforzare e ampliare quanto più possibile la partecipazione al progetto e un’opportunità per coinvolgere quante più realtà attive a livello locale in tutta Italia le quali possono  a loro volta facilitare l’adesione di nuovi volontari e promuovere eventi di promozione e diffusione del progetto e di raccolta fondi per sostenere l’acquisto della nave.

Già oggi diversi enti, da grandi coordinamenti e organizzazioni a piccole associazioni, hanno  dato il loro appoggio al progetto e in questi giorni si stanno formalizzando  le prime adesioni alla rete. A breve vi comunicheremo i primi nomi!

E’ importante sottolineare come diversi comitati locali  hanno già cominciato a promuovere eventi e iniziative. A loro va il nostro più sentito grazie! A tutti l’invito a seguire sul nostro sito l’area eventi per scoprire dove si terranno i nostri prossimi incontri.

Speriamo di avere presto nuove adesioni! Siamo pronti a incontri di presentazione sul territorio e per questo siamo un po’ sfacciati: invitateci

Per aderire alla rete o per informazioni è possibile scrivere a rete@resq.it

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *